ASD Olympia aderisce alla FIGH

L’ASD Olympia sarà la prima squadra sul territorio di Aprilia a proporre lo sport pallamano (handball) aderendo alla F.I.G.H. (Federazione Italiana Giuoco Handball) con tesseramento attività promozionale per la stagione 2014 – 2015.

A compimento del percorso avviato nel mese di Febbraio 2014, l’ASD Olympia ha richiesto l’adesione alla Federazione Italiana Giuoco Handball (FIGH), nel settore attività promozionali. Si individuano così per l’associazione due percorsi promozionali distinti, il primo riservato al gruppo “open”, formatosi agli inizi dell’attività (alquanto eterogeneo per età ed esperienze sportive),  l’altro riservato di giovanissimi anche attraverso l’attività nelle scuole e che si vuole inserire nel percorso promozionale organizzato dalla FIGH.

Confermata la struttura dirigenziale formata da Maurizio Del Medico, presidente, Simone Menegoni, vicepresidente e Ilenia Stecca, Paolo Minasi e Stefano Perica, consiglieri e Libero Buttaro in qualità di responsabile del settore pallamano.
Prossimo obiettivo la diffusione dell’attività tra i giovani di Aprilia.